sabato 12 aprile 2014

numeri lotto team su facebook

L'indirizzo nuovo è questo

numeri lotto team

Questo è il nuovo indirizzo

Prima di cambiarlo abbiamo aspettato un'interessante vincita a colpo che è arrivata stasera con un bellissimo TERNO in quartina x.41.56.58 su TUTTE (MI) :)

numeri lotto - ultima vincita del 12 aprile 2014


giovedì 10 aprile 2014

numeri lotto - cose ovvie forse utili...

I numeri lotto sono infiniti ma quelli del lotto solo 90 :) . Questa frase con cui inizia l'articolo corrispondente può sicuramente sembrare, a primo acchito, solo una grandissima ovvietà..., ma talvolta le ovvietà... aiutano... e se ci facciamo attenzione e le usiamo... a nostro favore... potrebbero rivelarsi davvero utili...Ad esempio chi ha mai notato che la massa numerica totale ogni volta è massimo solo 55 numeri di quelli giocabili? E se queste ovvietà... ci portassero piano piano a restringere il campo numerico piu' probabile per ogni estrazione a pochissimi numeri? (diciamo lunghette di 14 elementi). Sarebbe interessante? Questo e tanti altri argomenti li trovate sempre sul sito numeri-lotto.net e sopratutto nella sua newsletter gratuita.

venerdì 4 aprile 2014

Plugin per wordpress fenomenali

Ultimo plugin inserito (disponibile solo per 8 giorni da oggi) : SMARTPOP un plugin con cui poter iniziare finalmente a generare nuovi contatti ogni giorno grazie al traffico generato dal tuo blog wordpress! Grazie a Luca e Mario che ci offrono queste chicche spiegandocene le potenzialità e la funzionalità in italiano! Spesso troviamo molti plugin anche gratuiti ma il più delle volte questi sono in inglese e sono difficilissimi da poter configurare e utilizzare. Questi ragazzi del marketing tool club risolvono alla grande questa necessità di molti compreso il sottoscritto! Se vuoi tenerti aggiornato/a sui migliori plugin del momento per quanto riguarda l'ottimizzare il tuo sito wordpress per lead generation, aumento di traffico, di iscritti alle tue eventuali newsletter e per molto altro..., non mancare di visitare le nostre piccole medie grandi recensioni sui plugin che riterremo di volta in volta piu' interessanti andando sulla nostra pagina facebook dedicata Plugin.Spaziali.per.Wordpress :)