lunedì 24 novembre 2014

Risparmiare sulla spesa

Risparmiare sulla spesa 

Ti interessa?

Se risparmiare sulla spesa è un argomento che anche a te non dispiace affatto... :)

corri a leggere il primo articolo sul nuovo blog dedicato a questo tema ;)


domenica 23 novembre 2014

CLAMOROSA VITTORIA A COLPO DEL NUMERI LOTTO TEAM

Ieri 22.11.2014 Il Numeri Lotto Team ha centrato a colpo con una previsione condivisa con tutti gli iscritti alla newsletter questo meraviglioso TERNO SU TUTTE 31.54.73 (torino) :D . Sperando che l'abbiano centrato in molti/e e che simili risultati si riproducano nel tempo... Il Team dopo aver festeggiato come si deve... :) prosegue con i suoi studi... più convinto che mai nel riuscire prima o poi battere il banco... in modo ancor più eclatante... :D :p ;) Numeri Lotto Team



martedì 18 novembre 2014

INTERESSANTE OFFERTA SUL MONDO INFOPRODOTTI, PLR E MARCHIO PRIVATO!

InfoProdotti Premium Elite Banner 600x450 Questa ENORME enciclopedia di Marketing racchiude anni di lavori e di Business "Chiavi in Mano" venduti separatamente per almeno 47/97€ (con licenza inclusa). Una linea di prodotti completa di Web Marketing dove vengono trattate diverse tematiche, tutte tramite Video Corsi (a alle volte Manuali in allegato), dall'InfoMarketing, al List Building, passando per il Traffico Web, ADS ecc ... Un Pacchetto esclusivo che verrà venduto da Daniele ad un Prezzo-Lancio PER SOLI 3 GIORNI. A meno di 10€ per ogni Prodotto! Non solo. Questo Pacchetto è anche un vero e proprio "Sistema di Marketing" completo, in quanto ogni prodotto può essere modificato in ogni sua forma e RIVENDUTO CON DIRITTI DI RIVENDITA INCLUSI! Proprio Così! Questo significa che ogni cliente di InfoProdotti Premium, per la PRIMA VOLTA e SOLO per questa offerta, avrà una LICENZA SPECIALE che gli permetterà di rivendere questi prodotti non solo ai clienti finali, ma anche a dei singoli rivenditori interessati alla rivendita stessa. In una parola: imperdibile ;)

domenica 16 novembre 2014

posizionamento google

posizionamento google La prima cosa, cui qualsiasi sito e/o pagina facebook dovrebbe tenere ben presente come suo obiettivo principale dovrebbe essere l'avere un discreto posizionamento google per le chiavi di ricerca volute. Per discreto intendo entro le prime 10 pagine per le parole molto ricercate nella sua nicchia di interesse. I modi per ottenere un ottimo posizionamento sono essenzialmente 3:

1) Avere molti fan google + (più di 1000 e veramente interessati a quello che si ha da dire) e mettere l'apposito relativo plugin di condivisione in modo che ogni post che ci interessa rendere pubblico al massimo, abbia la maggior probabilità di risultare nelle prime pagine di risposta di google ad una ricerca relativa (vedi ad es. il mitico aranzulla)
2) Ottimizzare le pagine del nostro sito (meglio se in wordpress) che ci interessa sia dal punto di vista della macro e microkeywords desiderate sia dal punto di vista seo grazie a fantastici plugin gratuiti disponibili sulla stessa piattaforma capaci di guidarci passo passo verso la realizzazione di questo obiettivo.
3) Assoldare un esperto SEO che faccia tutto questo "sporco" lavoro :) per noi. Ma questo ovviamente ci costerà migliaia di euro...

La strada più praticabile e più economica per cercare di ottenere un discreto (entro le prime 10 pagine) posizionamento google, è senza dubbio la seconda in quanto in pochi giorni (30 ca) seguendo davvero pochissimi passi a patto che si sappia già cosa sia Wordpress, un Plugin e AdWords, tutto questo è possibile e raggiungbile da chiunque. Questi passi essenziali (8 in tutto) sono anche racchiusi ad esempio in una mini guida in pdf di sole 5 pagine scaricabile da qui.



giovedì 6 novembre 2014

Ambo su tutte a colpo


Vinto ambo a colpo su tutte
(uscito su TORINO)

Questa coppia è stata rilevata con una particolare
ricerca su 60ine doc x A su ruota unica e relative
10ine e 8ine doc x A su TUTTE

Le prossime previsioni del Team condivise il sabato
saranno basate su questa ultima ricerca...

Per potervi accedere basta iscriversi alla
NEWSLETTER GRATUITA
sul sito di numeri lotto net