giovedì 7 marzo 2013

2° novina esplosiva (x TUTTI/E)

Con l'occasione ricordo che le prossime novine esplosive saranno disponibili,salvo sporadici regaloni for all, solo per gli iscritti e le iscritte alla nostra newsletter di http://www.numeri-lotto.net

Premesso questo... entro le 18.00 di stasera posterò la prossima * novina esplosiva come indicato dal numero progressivo del candelotto di willy :-)




ECCO LA 2° NOVINA "esplosiva" ma dai calcoli risulterebbe molto meno "esplosiva" della precedente...

1.3.26.32.35.54.69.84.88

Good Luck!


La 2° novina esplosiva è tuttora in calcolo e verrà valutata su un numero molto + ristretto di righe quindi la sua probabilità di sfaldamento è molto più ridotta rispetto a quella sfaldatasi a colpo il 5 marzo 2013. Inoltre non è detto che al termine dell'elaborazione (che terminerà presumibilmente intorno alle 16.00 di oggi pomeriggio..). vi sia qualche novina esplosiva risultante... Si potrebbe infatti anche avere un output totalmente vuoto... quindi se avete intenzione di giocare preparatevi anche una combinazione alternativa. :)

* Trattasi del 2°utilizzo di cui il primo ha regalato la quaterna in novina su tutte a colpo sulla ruota di bari.

OVVIAMENTE RIBADIAMO CHE NONOSTANTE TUTTI I NOSTRI SFORZI DI ELABORAZIONE STATISTICA E INFORMATICA NON C'E' ALCUNA CERTEZZA DI ESITI POSITIVI E QUINDI SE LA SI VUOLE TENTARE DI FARLO SEMPRE CON ESTREMA MODERAZIONE!

1 commento:

  1. Chiusa con il minimo dei risultati attesi ovverosia un AMBO a colpo su TUTTE (su VE). tom

    RispondiElimina