domenica 6 ottobre 2013

il numero piu' ritardatario su tutte le ruote

Il numero più ritardatario su tutte le ruote, alla data in cui scrivo questo post è, come da figura sottoriportata, il 74 sulla ruota di MILANO (clicca su immagine relativa sottostante per ingrandirla).
il numero piu' ritardatario su tutte le ruote
Questo non vuol dire che sia anche il più probabile ad uscire. E' un dato di fatto statistico infatti... che per qualche ragione (tuttora almeno a me ignota) sia piu' probabile... che escano i 2/3 di quelli già usciti in un lasso di tempo determinato e che quindi sia più probabile in generale che escano i numeri più frequenti o già usciti rispetto a quelli ritardatari... Spesso..., non si sa perchè..., anzichè il ritardatario di turno escono i suoi laterali +-1 +-10 +-20 ecc... nonchè il suo vertibile... Un pò di storia e correggetemi se sbaglio... come riportato in figura l'attuale primato... di ritardo massimo analizzando il quadro estrazionale di tutte le ruote (separate) dal 8/1/1871 al 5/10/2013, spetta... al numero 34 sulla ruota di CAGLIARI ri-apparso dopo quasi 2 anni (ovvero ben 203 estrazioni) sulla stessa... in data 1/4/2006 (clicca su immagine relativa sottostante per ingrandirla).
il numero piu' ritardatario su tutte le ruote
Premettendo che non è mai conveniente inseguire come semplice estratto un RITARDATARIO per più di 3 estrazioni... e che può sempre trattarsi di una scheggia impazzita... altamente distruttiva in termini economici se inseguita specialmente con l'aumento della posta..., vediamo l'attuale situazione dell'ultimo più attuale il 74 su MILANO e il suo evolversi per INCMAX e sopratutto per INCMAX di INCAMAX dato secondo me molto piu' importante.
il numero piu' ritardatario su tutte le ruote
Tutto questo non tanto per cercare di acciuffarlo entro tre colpi dal suo attuale ritardo come estratto quanto per cercare di averlo come numero pappabile come abbinamento "forte" x cercare AMBO o SUPERIORE su ruota entro 3 colpi o più senza aumento della posta minima possibile (1€). Come si vede anche dall'immagine relativa qui a lato anche considerando l'INCMAX di INCMAX o INCMAX di 2° livello (che stabilizza in teoria maggiormente un quadro di evoluzione di ritardo prospettico portando appunto l'analisi ad un piano più "solido") la differenza massima rilevata considerando l'INCMAX maggiore e l'INCMAX attuale riporta un valore del tutto proibitivo di : 71-3 = 68 estrazioni... Il che vorrebbe dire che teoricamente e prospetticamente parlando questo numerello DESAPARECIDO potrebbe ricomparire sulla ruota lombarda anche al ritardo 68+157 = 225 (cosa molto improbabile in quanto supererebbe di ben 22 estrazioni l'attuale primato del 34 cagliaritano...). IMPROBABILISSIMO ma non IMPOSSIBILE.... :-( :-/ :-) . Essendo molto + ottimisti e meno ligi alla statistica... totale... potremmo considerare solo l'ultimo INCMAX maggiore dell'attuale e minore rispetto quelli "proibitivi" di 35 e 71 estrazioni... ovverosia potremmo considerare l'incmax di 2° livello pari a 6 riscontrato per altro ad un ritardo precedente già altino anche se non centenario... di 83 estrazioni. Considerando forzatamente questo ultimo INCMAX contenuto la storia cambierebbe di non poco in quanto se avessimo fortuna potremmo sperare che il RICERCATO cada entro e non oltre 6-3 = 3 colpi(+1) ovvero 4 colpi. Anche questa TEORIA è puramente teorica e non garantisce in alcun modo che venga rispettata dal FATO NUMERICO quindi è tassativo... considerarla solo a livello teorico e non affidarsi ad essa per cercare di portare a casa il NUMERELLO FUGGITIVO... Questa cosa dei 4 colpi potenziali potrebbe al massimo essere interessante... per cercare eventuali convergenze tra i propri studi come potrebbero essere ad es. i risultati delle nostre ambate oro (in questo caso su milano) e appunto il FUGGITIVO... Se infatti anche il sommativo o il metodo da voi usato riportasse come abbastanza probabile (con una probabilità comunque non inferiore al 60%) la sua uscita magari come E su due numeri entro quei 4 colpi un eurino si potrebbe anche rischiare... Noi di numeri-lotto.net cercheremo di acciuffare l'attuale numero più ritardatario su tutte le ruote in quartina entro e non oltre 4 colpi da oggi. Se vi riusciremo lo scoprirete anche su questo blog =).

Aggiornamento "finale" : USCITO in data 7/11/2013 il 74 su MI alla 170° estrazione
Estrazione :  8765 RitMax :   170 InccrRitMax :    16


2 commenti:

  1. Ottimo blog e post, consigliato per chi gioca al Lotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Anche il tuo è strepitoso! ;) Buone vincite amico tom

      Elimina