domenica 12 ottobre 2014

sistema lotto

ambateSISTEMA LOTTOambate
Con il termine Sistema Lotto si indica generalmente un tentativo di acciuffare numeri buoni per... le nostre tasche ;). Ovvero ci aspettiamo che in qualche modo i numeri estratti seguano la logica da noi seguita per creare l'uno o l'altro sistema. Ora per molti i numeri seguono un comportamento a dir poco... incomprensibile per quanto riguarda la loro apparizione o meno in una data estrazione e che  quindi non valga assolutamente la pena di cercare di stargli dietro.. in un modo o nell'altro... Credono che così facendo si ingrasserà solo ulteriormente la pancia della lottomatica e dello Stato senza trarre alcuna gioia o beneficio. Noi rispettiamo al 100% l'opionione di questi NON GIOCATORI in quanto ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole e in certi casi si assiste davvero purtroppo a dei giocatori non responsabili che farebbero davvero molto meglio a non giocare, però per quanto riguarda IL GIOCARE IN MODO RESPONSABILE APPASSIONATO E ATTENTO troviamo che IL LOTTO sia molto meglio del sudoku :P nonostante entrambi questi due giochi abbiano a che fare con i numeri :D . Questo perchè il lotto a differenza del sudoku anche investendo pochissimo (la posta minima) consentirebbe ad un fortunatissimo e perchè no... magari anche bravissimo giocatore o giocatrice di portarsi a casa addirittura 6 mln di euro azzeccando (caso estremo la cinquina). Ma anche lasciando stare i pesci TROPPO GROSSI quali terni,quaterne e cinquine anche prendere molto spesso un'estratto, ambata o qualche ambo in qualche mese non lo troviamo affatto malaccio ;) . In più se aggiungiamo il fatto che più che pescare... a noi piace fare la lenza per i numeri della lottomatica e quindi provare ogni volta a sfidare la Bella Dea Fortuna mettendo insieme tutti i nostri neuroni facendo fondere i nostri pc a forza di calcoli (talvolta titanici) capite bene che vincere diventa davvero, almeno per noi un'opzione... e una gustosissima ciliegina ;) e non una necessità per seguire questa grande nostra passione. Ma lasciando stare il PERCHE' noi cerchiamo di trovare sistemi sia per il lotto che per il  superenalotto cerchiamo di accennare al COME intendiamo preparare di volta in volta le nostre ATTREZZATURE per la BATTUTA DI PESCA nel mare della LOTTOMATICA ;) sperando e sognando ogni volta perchè no di acciuffare finalmente un bella BALENA (ovviamente tutto in modo figurato perchè oltre ai numeri amiamo in modo smisurato pure tutti gli animali!)

La soluzione, a nostro modo di vedere, come spiegato più dettagliatamente nella Formula dei 3 colpi e nei vari sommativi rintracciati, per rendere la giocata razionale e conveniente al massimo, potrebbe consistere nel non considerare più un fantasmagorico sommativo ultra rapido nei suoi risultati ma uno molto piu' allargato... (ad es. su addirittura 30 colpi) però gestito con intelligenza e savoir faire lotto ludico. Ovvero non giocando per i 30 colpi previsti dal sommativo... ma ottimizzando la gestione di quest ultimo al fine di avere 2 o più coppie giocabili con elevata percentuale di successi, almeno dal punto di vista statistico, entro soli 3 colpi.
Nel video sottostante si può vedere un esempio pratico e "visivo" di tale ragionamento... (si consiglia la visione a schermo intero). Questo è uno delle tante varianti di sistema lotto che noi adottiamo spesso. 


I sommativi sopra riportati si riferiscono solo alla prima ruota
in ordine di apparizione in tutti i tabelloni delle estrazioni lotto: BARI

sistema lotto

Un altro sistema lotto su cui basiamo spesso le nostre ricerche invece si basa sul partire da una lunghetta anche piuttosto contenuta con stabilità di incmax per sorti relativamente contenute (es. A) e da questa sviluppare le sotto lunghette sempre per quella sorte o quella sorte-1 o -2 punti in modo anche integrale se queste non superano i 622 mln di colonne.  

Se vuoi approfondire un pò il nostro modo di ragionare... in termini di statistica... e numeri potenzialmente... vincenti... entro tre... colpi... ti consigliamo di iscriverti del tutto GRATUITAMENTE alla nostra newsletter di sole 10 email e perchè no di cliccare anche sulla nostra pagina facebook. In tal modo potrai restare sintonizzato con tutte le eventuali novità che partoriremo... ;)


Presto... contiamo di poter condividere sistemi a matrice G 1-2-3-4-5-6-7-8 di diversa tipologia. Sicuramente un MUST per diversi sistemisti LOTTO e SUPERENALOTTO. 

Intanto anche se sei appassionato/a solo del superenalotto prova a iscriverti anche tu alla nostra newsletter per il LOTTO nella quale potrai venire avvertito comodamente anche sui nuovi sistemi SUPERENALOTTO che andremo a condividere prossimamente.
Numeri Lotto Team

Nessun commento:

Posta un commento