venerdì 24 ottobre 2014

numeri del lotto

numeri del lotto.  

E' bene ricordarlo... :) 
i numeri del lotto sono solo... i primi 90. 

numeri del lotto 

 La tabellina sopra riportata in img la puoi trovare in versione INTERATTIVA qui. Può esserti utile per "gestire" temporanemente i numeri da te contemplati in determinati sviluppi previsionistici tuoi personali. Basterà che tu clicchi sui vari quadratini per attivare o meno il numero relativo decidendo ogni volta se lo vuoi escludere o includere nei tuoi calcoli. E' una sorta di notepad numerico volatile per intenderci ;) :p :D I due terzi sono... 60! La metà sono 45 Un terzo sono 30 Un quarto non ci interessa... Un sesto sono 15 Un settimo sono.. non ci interessa... Un ottavo sono... non ci interessa... Un nono sono... 10 ci interessa eccome! Scopri perchè ragioniamo di numeri del lotto partendo da lunghettone addirittura di 60 elementi iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter da qui ;) Abbiamo fatto addirittura un video per sottolineare il concetto di quanto siano importanti per noi e non solo.. le lunghette per una qualsiasi nostra previsione finale. Te lo riportiamo qui sotto. Se ci lasci un commento ne saremmo davvero entusiasti :D

   


 A volte... (non sempre) con queste "strampalate..." congetture...
lotto ludiche statistiche... si vince... pure...,e anche a colpo,
come ad es. ieri sera... ;)



numeri lotto team

domenica 12 ottobre 2014

wordpress plugin

Se stai cercando plugin o strumenti per il tuo wordpress per trasformarlo in una macchina da guerra :) per quanto riguarda profitto e leads generation o per trasformarlo nel sito e/o blog piu' professionale che tu abbia mai visto allora fai un salto anche qui wordpress plugin . Molto probabilmente troverai quello che ti serve! ;)



If you are looking for tools or plugins for your wordpress and turn it into a war machine :) regard to profit and leads generation or to transform it into the website and / or blog more 'professional you've ever seen then make a leap here wordpress plugin. Most likely you'll find what you need! ;)

sistema lotto

ambateSISTEMA LOTTOambate
Con il termine Sistema Lotto si indica generalmente un tentativo di acciuffare numeri buoni per... le nostre tasche ;). Ovvero ci aspettiamo che in qualche modo i numeri estratti seguano la logica da noi seguita per creare l'uno o l'altro sistema. Ora per molti i numeri seguono un comportamento a dir poco... incomprensibile per quanto riguarda la loro apparizione o meno in una data estrazione e che  quindi non valga assolutamente la pena di cercare di stargli dietro.. in un modo o nell'altro... Credono che così facendo si ingrasserà solo ulteriormente la pancia della lottomatica e dello Stato senza trarre alcuna gioia o beneficio. Noi rispettiamo al 100% l'opionione di questi NON GIOCATORI in quanto ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole e in certi casi si assiste davvero purtroppo a dei giocatori non responsabili che farebbero davvero molto meglio a non giocare, però per quanto riguarda IL GIOCARE IN MODO RESPONSABILE APPASSIONATO E ATTENTO troviamo che IL LOTTO sia molto meglio del sudoku :P nonostante entrambi questi due giochi abbiano a che fare con i numeri :D . Questo perchè il lotto a differenza del sudoku anche investendo pochissimo (la posta minima) consentirebbe ad un fortunatissimo e perchè no... magari anche bravissimo giocatore o giocatrice di portarsi a casa addirittura 6 mln di euro azzeccando (caso estremo la cinquina). Ma anche lasciando stare i pesci TROPPO GROSSI quali terni,quaterne e cinquine anche prendere molto spesso un'estratto, ambata o qualche ambo in qualche mese non lo troviamo affatto malaccio ;) . In più se aggiungiamo il fatto che più che pescare... a noi piace fare la lenza per i numeri della lottomatica e quindi provare ogni volta a sfidare la Bella Dea Fortuna mettendo insieme tutti i nostri neuroni facendo fondere i nostri pc a forza di calcoli (talvolta titanici) capite bene che vincere diventa davvero, almeno per noi un'opzione... e una gustosissima ciliegina ;) e non una necessità per seguire questa grande nostra passione. Ma lasciando stare il PERCHE' noi cerchiamo di trovare sistemi sia per il lotto che per il  superenalotto cerchiamo di accennare al COME intendiamo preparare di volta in volta le nostre ATTREZZATURE per la BATTUTA DI PESCA nel mare della LOTTOMATICA ;) sperando e sognando ogni volta perchè no di acciuffare finalmente un bella BALENA (ovviamente tutto in modo figurato perchè oltre ai numeri amiamo in modo smisurato pure tutti gli animali!)

La soluzione, a nostro modo di vedere, come spiegato più dettagliatamente nella Formula dei 3 colpi e nei vari sommativi rintracciati, per rendere la giocata razionale e conveniente al massimo, potrebbe consistere nel non considerare più un fantasmagorico sommativo ultra rapido nei suoi risultati ma uno molto piu' allargato... (ad es. su addirittura 30 colpi) però gestito con intelligenza e savoir faire lotto ludico. Ovvero non giocando per i 30 colpi previsti dal sommativo... ma ottimizzando la gestione di quest ultimo al fine di avere 2 o più coppie giocabili con elevata percentuale di successi, almeno dal punto di vista statistico, entro soli 3 colpi.
Nel video sottostante si può vedere un esempio pratico e "visivo" di tale ragionamento... (si consiglia la visione a schermo intero). Questo è uno delle tante varianti di sistema lotto che noi adottiamo spesso. 


I sommativi sopra riportati si riferiscono solo alla prima ruota
in ordine di apparizione in tutti i tabelloni delle estrazioni lotto: BARI

sistema lotto

Un altro sistema lotto su cui basiamo spesso le nostre ricerche invece si basa sul partire da una lunghetta anche piuttosto contenuta con stabilità di incmax per sorti relativamente contenute (es. A) e da questa sviluppare le sotto lunghette sempre per quella sorte o quella sorte-1 o -2 punti in modo anche integrale se queste non superano i 622 mln di colonne.  

Se vuoi approfondire un pò il nostro modo di ragionare... in termini di statistica... e numeri potenzialmente... vincenti... entro tre... colpi... ti consigliamo di iscriverti del tutto GRATUITAMENTE alla nostra newsletter di sole 10 email e perchè no di cliccare anche sulla nostra pagina facebook. In tal modo potrai restare sintonizzato con tutte le eventuali novità che partoriremo... ;)


Presto... contiamo di poter condividere sistemi a matrice G 1-2-3-4-5-6-7-8 di diversa tipologia. Sicuramente un MUST per diversi sistemisti LOTTO e SUPERENALOTTO. 

Intanto anche se sei appassionato/a solo del superenalotto prova a iscriverti anche tu alla nostra newsletter per il LOTTO nella quale potrai venire avvertito comodamente anche sui nuovi sistemi SUPERENALOTTO che andremo a condividere prossimamente.
Numeri Lotto Team

lunedì 6 ottobre 2014

sistemi lotto

Sistemi lotto . Se hai cercato questa parola su google o youtube o hai cliccato su qualche bottone o banner promozionale e hai trovato questa pagina sei proprio fortunato/a :) e ti meriti anche di vincere al lotto curiosando tra i nostri sistemi. Perchè se fino ad ora hai cercato invano di capirci qualcosa in questo mondo fatto di numeri e di imponderabilità adesso iscrivendoti gratuitamente alla nostra newsletter potrai godere di strumenti, metodi, sistemi lotto e superenalotto e consigli totalmente gratuiti capaci, se non di farti vincere al primo colpo, di aprirti la strada verso possibili future vittorie come noi in primis abbiamo collezionato e stiamo continuando a collezionare.

sistemi lotto

Se vorrai potrai anche approfondire i vari concetti e metodi impiegati accedendo a informazioni, programmi e script sempre più dettagliate/i e riservate/i. Piano piano scoprirai concetti forse a te del tutto nuovi quali RA , RS , FREQUENZA,  INCMAX e INCMAX di INCMAX, SISTEMI LOTTO e SUPERENALOTTO a MATRICE G1-2-3-4-5-6 nonchè importanti neologismi quali DIFFERENZA AUREA ad esempio; scoprirai perchè spesso è altamente distruttivo inseguire il ritardatario di turno e perchè invece è molto intrigante la legge dei 2/3.


Avrai a disposizione l'esclusivo Cerchio di Spilimbergo Versione Flash e tanti altri programmi lotto gratuiti fruibili online sul nostro sito numeri-lotto.net . Questa è solo una piccola e veloce panoramica di quello che potrai scoprire visitando il nostro sito e iscrivendoti alla nostra newsletter. Clicca sul bottoncione azzurro. Il bonu$ Iceberg di benvenuto/a ti aspetta ;)

Best Things and Life Friend. Stay Tuned and Good Luck ;)  

numeri lotto Team



sabato 4 ottobre 2014

cagliari

Premettendo che i ritardatari generalmente li rifuggo come la peste... se non come forti eventuali abbinamenti per altri numeri ricercati in 3 colpi, riporto qui il mio punto di vista riguardo l'incmax del fuggitivo. (E lo farò probabilmente per tutti gli eventuali nuovi ritardatari centenari che ci saranno) 

cagliari


Sulla ruota di : CA
Formazione analizzata : 80
Da Estrazione : [00157] [ 1 ] 04.01.1874
A Estrazione : [08906] [117] 02.10.2014

Ritardo : 141
RitardoMax : 141
Frequenza : 332

Dettaglio evoluzione RitMax
Estrazione : 3584 RitMax : 10 InccrRitMax : 10
Estrazione : 3650 RitMax : 65 InccrRitMax : 55
Estrazione : 4977 RitMax : 67 InccrRitMax : 2
Estrazione : 5369 RitMax : 93 InccrRitMax : 26
Estrazione : 6345 RitMax : 104 InccrRitMax : 11
Estrazione : 8906 RitMax : 141 InccrRitMax : 37

Come possiamo notare l'incmax attuale di secondo livello è di 37 estrazioni mentre il massimo raggiunto dall'80 di cagliari nel passato è stato di 55 estrazioni. 55-37 = 18 = colpi teoricamente possibili e accettabili... dal punto di vista logico statistico dell'aumentare progressivo delle estrazioni di ritardo rispetto il precedente ritardo storico. Ovvero secondo questa prospettiva ci sarebbero ancora altri 18 colpi potenziali... (per un eventuale RA di caduta di 159 estrazioni o giu' di li'...) Io non li gioco mai come singolo estratto e se lo faccio non ci provo mai per piu' di 3 colpi. Il centenario per sua natura è una brutta bestia... e inseguirlo con la speranza che esca... è davvero molto rischioso e ALTAMENTE SCONSIGLIATO. Io i centenari li considero solo come eventuali FORTI ABBINAMENTI per altri numeri magari risultantimi da altro tipo di ricerche e li abbandono se non si sfaldano entro i 3 colpi previsti dalla relativa ricerca. Considerandolo come forte abbinamento per i prossimi 3 colpi, l'80 di cagliari lo vedrei bene con 7.8.9 perchè formanti ambi vertibile e vertibili laterali. Nel caso l'analisi dell'incmax di 2° livello avesse ahimè ragione... abbandonerò questo fuggitivo 80 di cagliari dopo 3 colpi da adesso per eventualmente ritentare la sua cattura solo dopo 15 o 16 estrazioni per avere rispetto il massimo incmax individuato altri teorici 2 o 3 colpi solamente... IL CONSIGLIO COMUNQUE MIO E DEL NOSTRO TEAM RIMANE SEMPRE E SOLTANTO QUESTO: GIOCARE SEMPRE CON ESTREMA MODERAZIONE E GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA' PERCHE' SI SA... LA FORTUNA E' CIECA... (poverina...) ma la SFIGA CI VEDE BENISSIMO... ;)

Pagine facebook

Crea le tue pagine facebook professionali in pochi click, senza sapere nulla di programmazione, con la possibilità di inserirvi tutto quello che vuoi (video, immagini, coupon , form mail, intero sito...) e con una miriade di template spettacolari già pronti! L'offerta scade a brevissimooo.

SAI FARE COPIA E INCOLLA?

SE SI CON SOCIAL MARKETING EXPLOSION PUOI DIVENTARE DA 0 UN PROFESSIONISTA SU FACEBOOK RIGUARDO IL  BUSINESS E/O INTERESSE CHE HAI!

POCHI E SEMPLICI CLICK
Rivoluzionario Pannello di Controllo Drag and Drop

CREA E INSTALLA LE TUE FAN PAGE…
Pannello di Controllo Facile e Intuitivo da Utilizzare

PIU’ DI 50 TEMPLATE GIA’ INCORPORATI
Nessuna Esperienza Richiesta

pagine facebook


OTTIENI NUOVI FAN CON IL LIKE GATEWAY…
Opzione da non sottovalutare

Compatibile con i Migliori Autorisponditori (e con codice form html personale)

Se l'acquisti dimenticati di dover acquistare un dominio SSL di dover destreggiarti con CODICE HTML e di non poter implementare VIDEO, COUPON, FORM MAIL o altro nelle tue nuovi fiammanti pagine facebook... Perchè con questa chicca TUTTO o quasi... è possibile! ;)

Creare pagine facebook professionali

Crea le tue pagine facebook professionali, senza sapere nulla di programmazione, con la possibilità di inserirvi tutto quello che vuoi (video, immagini, coupon , form mail, intero sito...) e con una miriade di template spettacolari già pronti! Se ti interessa l'argomento affrettati! L'offerta che ti consentirà di crearti in pochi click pagine facebook professionali scade a brevissimooo :o :D

pagine facebook

Creare pagine facebook professionali non è MAI STATO COSI' FACILE E VELOCE! Non perdere questa incredibile possibilità di poterle realizzare in pochi secondi le tue pagine facebook professionali e altamente interattive! INFORMATI ORA ;)