domenica 7 giugno 2015

Metodi per vincere al lotto

Premettendo che, metodi lotto vincenti sicuri al 100% NON esistono... , vediamo quali, potrebbero essere forse + interessanti dal punto di vista:

(1) STATISTICO
(2) di teorica  STABILITA'
(3) di SORTE RICERCATA
(4) di contenuta PROBABILITA' matematica... non IMPOSSIBILE...
(5) e di PROGRESSIVA RIDUZIONE RAGIONATA e CONTROLLATA

Per quanto riguarda questi 5 punti ho trovato una certa soddisfazione negli anni nella seguente ricerca: LA RIDUZIONE RAGIONATA E CONTROLLATA DI PARTICOLARI LUNGHETTE RILEVATE CON APPOSITI STRUMENTI SW (script) per SORTE CONTENUTA (inferiore al TERNO) sia su RUOTA UNICA che su + RUOTE UNITE che su NZ. In estrema sintesi... nella mia continua ricerca di metodi lotto sempre più performanti... parto sempre o quasi... (eccetto quando parto dai 49 special) da TUTTI e 90 i numeri e li riduco in modo controllato fino ad ottenere una lunghetta molto più gestibile sia per quanto riguarda eventuali colonne sviluppate in modalità RANDOM (casuale) sia per quelle sviluppate in modalità INTEGRALE (tutti i casi possibili...) e solitamente mi accontento.. di verificare l'andamento statistico e le ipotetiche migliori condizioni di sfaldamento future, anche a colpo ma generalmente in 3 colpi, per sorti relativamente contenute difficilmente superiore all'AMBO (anche se l'ultima ricerca in atto riguarda invece TERNO su TUTTE in 20ine doc).

Metodi per vincere al lotto
Ovviamente seguo anche altre strade e metodi lotto statistici che reputo di volta in volta + interessanti ma sostanzialmente la mia ricerca lotto ludica statistica si riassume in RIDUZIONE CONTROLLATA DI LUNGHETTE DOC o di SOMMATIVI ad AMPIO RAGGIO tentati per max 3 colpi grazie alla relativa formula ottimizzatrice "dei tre colpi" appunto.


E tu quale metodo e/o ricerca segui per cercare di battere il banco? Se ti va lasciami un commento qui sotto ;)


 Ps: A proposito di metodi validi per cercare di acciuffare ambata in pochi colpi (max 3) il mio Team in occasione dell'inizio estate ha fatto questa SPLIT TEST PAGE con un'offerta davvero unica e vantaggiosa per sondarne visibilità e interesse. Durerà solo 1 mese. Esattamente solo fino al 6-7-2015 ore 23.59.

Nessun commento:

Posta un commento