lunedì 23 novembre 2015

Ritardi lotto

ritardi lotto

ritardi lotto

Argomento: " ritardi lotto " Sul sito di numeri-lotto.net non solo troverai risorse e informazioni riguardo ritardi lotto ma anche molto altro... Tipo previsioni e ricerche condivise ad esempio... ;) Per poter accedere alla previsione GRATUITA DEL SABATO del Team (valida comunque 3 colpi) bisogna essere semplicemente iscritti alla newsletter e aver ricevuto la relativa psw di accesso.

Con l'iscrizione alla newsletter inoltre riceverai del tutto GRATUITAMENTE anche il BONU$ ICEBERG INTRODUTTIVO ovvero un metodo sommativo "ridotto" che in passato (perché adesso il Team predilige altre tecniche... un po' più complicate... ma molto più performanti...) ha consentito allo stesso di ottenere spesso molti interessanti risultati.


ritardi lotto

Premettendo che metodi sicuri al 100% NON ESISTONO qui volendo puoi trovare e valutare anche il metodo ambate oro (not free) di cui il Team si sente particolamente orgoglioso. 
metodi lotto gratis
E ancora... hai anche la possibilità, dopo che avrai, avuto le info riguardo ritardi lotto , di iscriverti all'esclusiva newsletter che oltre a trattare metodi lotto gratis ti parlerà... anche di RA, RS e INCMAX. Quest ultimo parametro lotto ludico statistico il Team lo ritiene particolarmente importante... :- o e molto più "stabile...", per quanto riguarda ogni tipo di pronostico che si voglia fare... tanto che ha anche realizzato una guida in pdf  ( disponibile nella sua premium area ) che ne spiega in dettaglio molte caratteristiche e utilizzi nonchè gli strumenti necessari per poterlo evidenziare.


ritardi lotto



  Tutte le ricerche del Team e tentativi di battere il banco (qualcuno.. andato a buon fine) si basano essenzialmente su queste tre COLONNE OPERATIVE VIRTUALI...

metodi lotto gratis

1) Programma molto potente di terze parti creato da un genio del settore e messo a disposizione di tutti/e totalmente free. Potrai trovarlo con il link relativo all'interno della newsletter. Praticamente fa anche il caffè... :) ed è in continua evoluzione!

2)
Lunghette doc ovverosia basi numeriche di partenza... (ridotte rispetto i 90) da cui poi facciamo partire tutte le elaborazioni successive comprensive di filtraggi, riduzioni varie ecc... (es. 49 special , 36 doc x A su TUTTE dal 1871 , 62ina x E "assoluta" su unica ruota ecc...)

3)
L'INCMAX parametro secondo il Team importantissimo in quanto permette di rilevare con una certa precisione (MAI CERTEZZA) la lunghetta + prossima allo sfaldamento di una qualsivoglia sorte su TUTTE e/o ruota unica. Cosa questa utilissima specialmente per il punto (2).


Esempio di andamento di incmax (linea rossa)
rispetto al'RA tradizionale (linea blu) ... 


ritardi lotto 

Questi 3 punti comunque sarebbe impossibile affrontarli compiutamente in questa pagina e/o articolo ma se comunque l'argomento ti ha incuriosito almeno un pò... tranquillo/a... perchè il Team cerca di spiegare poco a poco nella  newsletter anche tutto questo... :) .

Quindi vedi anche se cercavi solo... " ritardi lotto " guarda quante nuove cose hai potuto scoprire oggi...

Qui invece se vuoi hai la possibilità di scaricare una RISORSA per generare quasi tutti i sistemi riduzionali che vuoi... (validi per lotto , superenalotto e non solo...) Da g2 a g8 per un massimo di 25 elementi per colonna generata

Iscrivendoti alla newsletter  del Numeri Lotto Team poi potresti anche scoprire come automatizzare in gran parte il tutto attraverso programmi e script doc appositamente creati.


Good Luck e Tante Buone Cose sia che tu decida di aggiungerti ai tanti iscritti del Numeri Lotto Team sia che tu opti per non farlo ;)

Numeri Lotto Team ovvero un gruppo di appassionati lotto amatori che da ca 15 anni conoscono questo lotto ludico settore. La Mission del Team? Far vincere più appassionati/e possibili avvalendoci della nostra esperienza pluriennale e dei nostri strumenti software capaci di svolgere calcoli matematici e statistici di notevole complessità e completezza. A tal fine ogni tanto... (prevalentemente il sabato) il team “disegna", con apposito esclusivo software di sua ideazione e creazione, una previsione valida su una ruota designata di volta in volta e/o su TUTTE. Per poter usufruire di questa condivisione totalmente gratuita ricordo che basta iscriversi alla  newsletter ricevendo la psw necessaria per accedere alla free member area contente il link alla previsione gratuita. Inoltre per chiunque si registra alla newsletter vi sono omaggi esclusivi legati anche ad altri siti sempre dedicati al lotto e al superenalotto e non solo :)

ULTIMISSIME NEWS... della Ricerca del Team (Generazione Grafica Semi Automatica e Ultra Rapida di Qualsivoglia Condizione Teoricamente Ottimale Per IncMax di 2° Livello per qualsiasi sorte, lunghette e ruota/e voluta/e).


Un esempio?


ritardi lotto


Sulla ruota di        : BA CA 
Formazione analizzata : 14.22.46.62
Da Estrazione         : [03575] [ 27] 08.07.1939
A  Estrazione         : [09085] [140] 21.11.2015

Ritardo              : 20
RitardoMax           : 20
Frequenza            : 2033

Dettaglio evoluzione RitMax
Estrazione :  3581 RitMax :     5 InccrRitMax :     5
Estrazione :  3600 RitMax :     6 InccrRitMax :     1
Estrazione :  3669 RitMax :     7 InccrRitMax :     1
Estrazione :  3810 RitMax :    13 InccrRitMax :     6
Estrazione :  5235 RitMax :    14 InccrRitMax :     1
Estrazione :  9085 RitMax :    20 InccrRitMax :     6

Il grafico e lo sviluppo soprastante portato ad esempio... potrebbe...
 essere anche utile per le vostre eventuali convergenze lotto ludiche
entro massimo 3 colpi dal 24-11-2015 compreso. NLT 

Nessuna Certezza Solo Probabilità (poca) 




Nessun commento:

Posta un commento