domenica 26 giugno 2016

Metodi Lotto e Good Summer! By NLT

Metodi lotto
metodi lotto
Metodi lotto


Premettendo che, metodi lotto vincenti sicuri al 100% NON esistono... , vediamo quali, potrebbero essere forse + interessanti dal punto di vista:

(1) STATISTICO
(2) di teorica STABILITA'
(3) di SORTE RICERCATA
(4) di contenuta PROBABILITA' matematica... non IMPOSSIBILE...
(5) e di PROGRESSIVA RIDUZIONE RAGIONATA e CONTROLLATA

 "Per centrare qualche risultato, anche a colpo..., potrebbe essere interessante anche solo... spostare l'attenzione dal classico RA al meno noto, ma anche più contenuto e stabile INCMAX..." More details

 "Siamo sempre portati a pensare che l’archivio delle estrazioni debba essere aggiornato all’ultimissima estrazione … E questo è giustissimo ... però siamo sempre portati anche a pensare che si debba valutare qualsiasi metodologia a partire dall’ultima estrazione … e questo invece può essere giusto o sbagliato … a seconda dei casi!. Con questa piccolissima … dritta … ci sei già arrivato/a … scommettiamo… :) Si! Uno dei Segreti… oltre ad avere VALIDI METODI SOMMATIVI CON ALTISSIMA PERCENTUALE DI ESITI FAVOREVOLI potrebbe essere appunto il PARTIRE DALL' ESTRAZIONE DEL PASSATO GIUSTA… per la ruota ricercata individuata da una semplice espressione..." More details 


Per quanto riguarda questi 5 punti abbiamo trovato una certa soddisfazione negli anni nella seguente ricerca: LA RIDUZIONE RAGIONATA E CONTROLLATA DI PARTICOLARI LUNGHETTE RILEVATE CON APPOSITI STRUMENTI SW (script) per SORTE CONTENUTA (spesso inferiore al TERNO) sia su RUOTA UNICA che su + RUOTE UNITE che su NZ.

In estrema sintesi... nella nostra continua ricerca di metodi lotto sempre più performanti... partiamo sempre o quasi... (eccetto quando consideriamo i 49 special, i 36 top ecc... o ancora le LAA2016) da TUTTI e 90 i numeri e li riduciamo in modo controllato fino ad ottenere una lunghetta molto più gestibile sia per quanto riguarda eventuali colonne sviluppate in modalità RANDOM (casuale) sia per quelle sviluppate in modalità INTEGRALE (tutti i casi possibili...) e solitamente ci accontentaimo.. di verificare l'andamento statistico e le ipotetiche migliori condizioni di sfaldamento future, anche a colpo ma generalmente in 3 colpi, per sorti relativamente contenute difficilmente superiore all'AMBO (anche se l'ultima ricerca in atto riguarda invece TERNO su TUTTE in 20ine doc).

Metodi lotto

Tutto questo ricorrendo, da pochissimo tempo a questa parte, anche al fantastico script "Il risolutore" che abbiamo esplicitamente richiesto e ottenuto da due grandissimi programmatori nostri virtual friends.

La nostra ultima fatica in termini di riduzionamento progressivo controllato, automatismo e condivisione sono le LAA2016 ovverosia le Lunghette Auree Automatiche 2016 ad alta probabilità di sfaldamento per A su TUTTE anche a colpo.

Metodi lotto

IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PUO' CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA GIOCARE SEMPRE CON MASSIMA MODERAZIONE E SENSO DI RESPONSABILITA' . Ricorda di giocare sempre con estrema moderazione e massimo senso di responsabilità in quanto la Fortuna è Cieca... ma la Sfiga ci vede benissimo e il lotto o qualsiasi altro gioco deve rimanere tale e non diventare un vizio distruttivo!

CLICCA QUI e SCOPRI DI PIU' con la nostra newsletter esplicativa sulle LAA2016 lotto ludica gratuita di sole 7 email + quella di benvenuto/a.

Metodi lotto

Nessun commento:

Posta un commento