venerdì 10 febbraio 2017

ritardi lotto

Oggi voglio parlare... di ritardi lotto con un Team di esperti appassionati di questo argomento ;) O meglio riporto uno delle loro pagine premettendo che il ritardo massimo da loro inteso, come speficato dal Team stesso, non è da considerarsi per gli estremi della massa numerica totale ma all'interno di determinati gruppi doc da loro di volta in volta individuati.




ritardi lotto

 


Siamo il Numeri Lotto Team,

e ci occupiamo, principalmente per passione, di Lotto, Statistica, Analisi e Sistemistica Avanzata. Operiamo con divertimento e passione nel tuo stesso probabile campo di interesse sia esso il lotto, che il superenalotto, 10 e lotto ogni 5 min o altro gioco a base di numeri.


Con il tempo (ca 15 anni) ci siamo specializzati in analisi di incrementi massimi e frequenze teoricamente assolute in range temporali strettamente determinati. Pensiamo che ti possa fare piacere ricevere la newsletter che che abbiamo scritto e scriviamo personalmente.



    


 Per l'80% è automatizzata e la potrai ricevere comodamente a cadenza
regolare nella tua cartella di posta email.

È ricca di informazioni, utile e, a detta di molti feedback ricevuti, pure interessante. Riteniamo, visto il successo avuto con diversi nostri iscritti, che la nostra newsletter totalmente gratuita che tratta anche ritardi lotto ti possa tornare utile per i tuoi studi lotto ludici.


Ci siamo premurati di farti ricevere immediatamente dopo la tua iscrizione la prima mail di benvenuto/a. In essa troverai inclusi nostri contenuti gratuiti di grande valore che l'accompagnano e che sono presenti nella Free Member Area. Riportandone alcuni: il Bonus Iceberg, la Superenalotto Lotto Machine con 3 modalità di sviluppo, l'accesso alla previsione condivisa gratuita del Sabato e molto altro.


Speriamo vivamente che grazie a questa tua ricerca su ritardi lotto , deciderai di dedicare cinque, dieci, quindici minuti ogni mese alla lettura della nostra newsletter, e che questi possano essere un buon investimento (di tempo) e fruttarti preziosi spunti di riflessione lotto ludica. Se dopo averla letta dovessi ritenere che i nostri servizi potrebbero tornarti utili, saremmo lieti di parlare della tua situazione specifica, attraverso eventualmente una tua testimonianza pubblica sul nostro sito, con magari una img di una tua bolletta vinta anche grazie a questi.

Puoi contattarci in ogni momento alla nostra email info@numeri-lotto.net per avere un nostro eventuale punto di vista su "ritardi lotto" ed eventualmente servirti anche del nostro Servizio Statistiche On Demand attivo dal 2017.


Saluti, NLT



P.S.: Se uno degli argomenti inclusi nella newsletter ( ritardi lotto o altro ) dovesse incuriosirti particolarmente o se Tu desiderassi ulteriori informazioni in merito, puoi contattarci alla stessa email info@numeri-lotto.net per richiedere una consulenza via email + approfondita e totalmente gratuita specificando semplicemente nell'oggetto: richiedo maggiori info su: ARGOMENTO CHE DESIDERI. Nel limite dei nostri impegni e disponibilità di tempo ti risponderemo il prima possibile. P.P.S.un altro sito che ti consiglio di seguire se ti interessano questi argomenti è ovviamente N.L.T. website ;) Questa nostra pagina la stai visualizzando perchè hai cercato argomenti uguali o similari a:

ritardi lotto

Nessun commento:

Posta un commento